lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

martedì 4 febbraio 2014

N.N. - Nuvole Novesi ...non c'è due senza tre...

Ci siamo (per me incredibile)...dopo le 2 frazioni, i miei quadretti "entrano" anche nella "capitale" Novi di Modena, e dalla porta d'accesso più "prestigiosa", la sede del Municipio...anzi, il nuovo Municipio (che quello vecchio è ancora "crocifisso"!!)...il primo ad essere ricostruito in tutti i Comuni del "cratere"...e che ospiterà le mie "antiche" immagini della storia architettonica Novese "tutta", comune e frazioni riunite e vicine  insieme in un sol piano ...spero di fare un bel lavoro, come si dice... ringrazio il mio "novesissimo" professore di disegno tecnico al bienno ITIS a Carpi, Pivi Vitaliano (r.i.p.)... la mia fantasia e quella che mi è stata "trasmessa" dagli ambienti culturali che si sono finora "incrociati" casualmente e non sul percorso di questi quasi miei primi "anta"...ringrazio il Comune di Novi di Modena per la disponibilità di tempi e spazi concessimi...ringrazio tutti coloro verranno a fare un giro, senza impegno, tanto non sono mica Picasso !! 
L'inaugurazione della mostra sarà Sabato 08 Febbario 2014 presso la nuova sede del Municipio di Novi di Modena (MO) ...qui sotto il link del sito del Comune di Novi di Modena (MO)
http://www.comune.novi.mo.it/index.php

N.N. - Nuvole Novesi ...non c'è due senza tre...



Piazza Vittorio Veneto (poi Piazza 1° Maggio)
Novi di Modena (MO)
Tela, Acrilico e Trattopen



Palazzo delle Lame
frazione di Rovereto sul Secchia (MO)
Tela, Acrilico e Trattopen



Tempietto di Palazzo Pio, ora di Palazzo Gasparini Casari
frazione di Sant'Antonio in Mercadello (MO)
Tela, Acrilico e Trattopen




vedi anche la sezione TERRE"in"MOTO_fotochronicle
vedi anche la sezione Gocce di Secchia






Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...