lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

mercoledì 22 gennaio 2014

Va bene...anche "nell'angolo" :)

Questo blog è stato discretamente "imperniato" sulle mie raccolte fotografiche di immagini dei paesi coinvolti nel sisma del 2012 (già quasi 2 anni fa...mannaggia al terremoto!!)...in primis, dal mio comune e frazione di residenza, poi, come il titolo di un mio post, tutt'attorno...e sul mio conseguente stimolo artistico che ha portato alla creazione della collezione di quadri ed elaborati fotografici intitolata "N.N. - Nuvole Novesi"...poi, altre mie passioni, montagna eccetera...e, anche se forse può certamente non essere di interesse cronistico rilevante, per me, invece, assume senso pubblicare le immagini che non hanno bisogno di miei commenti personali...il lavoro è venuto come è venuto e, non essendo muratore,  forse non proprio benissimo... certamente mi appaga e, anche se non ho guadagnato un bel voto in "scuola" di  muratura, va bene...anche "nell'angolo" :)




 29 Maggio 2012 (qui ha fatto Crack !!)



 22 Gennaio 2014



  29 Maggio 2012 (sembrava la parete volesse venisse giù!!)



 22 Gennaio 2014






Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...