lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

martedì 7 gennaio 2014

mi sà che ci siam persi un altro pezzo...

Stamattina spesa a Novi di Modena; poi, al ritorno, giro lì per via Demos Malavasi, costeggiando il Teatro Sociale...e subito arrivato all'incrocio con viale Martiri della Libertà, noto qualcosa di strano al mio occhio...ma, ma...il negozio della pizza al taglio non c'è più...anzi, non c'è proprio più la casa! mi sà che ci siam persi un altro pezzo...



 via Demos Malavasi



  mi sà che ci siam persi un altro pezzo...



  mi sà che ci siam persi un altro pezzo...



 via Demos Malavasi



via Demos Malavasi



 il Teatro Sociale



Villa Rovatti, via Demos Malavasi



Villa Rovatti, basta un cricco...




vedi anche la sezione TERRE"in"MOTO_fotochronicle
vedi anche la sezione Gocce di Secchia






Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...