lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

lunedì 25 novembre 2013

il finale... a Finale

Ieri mattina mi son dovuto recare in centro a Finale Emilia (MO), paese che vidi ma solo da lontano i primissimi giorni seguenti la scossa sismica del 20 Maggio 2012 (leggi il mio post TERRE IN MOTO)...beh, finito il da farsi, ne ho approfittato per uno dei miei giretti foto-storico-culturali in questo antico borgo modenese di "confine"...a distanza di ormai un anno e mezzo, qui la situazione è come si vede nelle immagini seguenti...e non mi sarei di certo atteso che il "primo" paese duramente segnato dal sisma fosse in un certo senso l'ultimo del mio tour informativo autogestito che ho trasportato in questo blog...insomma, il finale...a Finale.

















































































































































































vedi anche la sezione TERRE"in"MOTO_fotochronicle





Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...