lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

venerdì 3 maggio 2013

Mi sento "scosso"...

La situazione attuale, tra poco lavoro, amori mancati ed impegni finanziari "immancabili" da pagare, e se proprio vogliam aggiungere la devastazione e trasformazione che la società nella bassa modenese sta vivendo dopo il sisma dell'anno scorso, non è delle più rosee...c'est la vie, di questo ne sono cosciente...esperienze passate di collaborazione e socializzazione mi fanno ugualmente tenere alta la testa, avere fiducia nell'animo umano e delle sue immense "buone" potenzialità, magari solamente ancora non espresse...fiducia che dobbiamo costantemente cercare di andare avanti, e fare sempre meglio, per tutti...
e come per magia, qualcosa oltre al blog si è smosso dentro di me, a testimoniare l'attaccamento a questa terra ricca di storia e tradizioni...ma la cosa, inaspettatamente, è cresciuta ancor più forte...le opere al momento sono diventate 18...e credo entro la prossima settimana saranno 20 e più...quindi, credo sia il caso, prossimamente, di mostrarle al pubblico Novese, meglio ancora se in una delle feste paesane del territorio...ho già anche trovato un titolo per questa "esposizione a tema" che mi piacerebbe tanto fare...che poi ci sono altri dettagli ma che al momento non preferisco aggiungere...per il momento, tutto rimane "criptato" ed in fermento...mi sento scosso...

Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...